Borse di Studio – Politecnico di Torino A.A.2017-2018

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, grazie alla collaborazione con il Politecnico di Torino, ha indetto un Bando a favore degli studenti universitari, iscritti a corsi di laurea e a corsi di laurea magistrale presso l’Ateneo, che si trovino in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in condizioni economiche disagiate. Tale iniziativa era già stata realizzata per l’AA 2014/2015.

La Commissione Giudicatrice incaricata della valutazione delle domande, procederà – a suo insindacabile giudizio – all’assegnazione dei contributi oggetto del bando, cadauno di importo compreso tra € 1.500,00 ed € 3.000,00, nel limite dello stanziamento di € 55.000.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12:00 del 16/03/2018 – a mezzo raccomandata A.R., ovvero, personalmente presso la Segreteria Generale e Diritto allo studio, Corso Duca degli Abruzzi, 24 10129 Torino (ingresso Corso Castelfidardo, 39 10129 Torino) del Politecnico di Torino, secondo le modalità indicate nel Bando, al quale si rinvia per qualsiasi altra ulteriore informazione: https://didattica.polito.it/tasse_borse_e_premi/bandi_borse_e_premi.html.

Per informazioni e/o chiarimenti gli studenti potranno utilizzare il servizio di supporto “Assistenza ticketing” accedendo alla propria pagina personale e cliccando “Ticket” – argomento: Borse di studio, Premi di laurea, Prestiti d’onore – oppure rivolgersi alla Segreteria Generale e Diritto allo studio, Corso Duca degli Abruzzi, 24 Torino (ingresso Corso Castelfidardo, 39 10129 Torino) del Politecnico di Torino.

Per evidenti ragioni di Privacy non sarà pubblicata la graduatoria: l’esito del Bando verrà comunicato ad ogni partecipante – con riguardo esclusivamente alla propria posizione – tramite messaggio di posta elettronica all’indirizzo e-mail istituzionale fornito in sede di domanda.

Milano, 30 gennaio 2018