Borse di Studio Politecnico di Bari – A.A.2018-2019

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, grazie alla collaborazione con il Politecnico di Bari, ha indetto un Bando a favore degli studenti universitari, iscritti a corsi di laurea e a corsi di laurea magistrale presso l’Ateneo, che si trovino in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in condizioni economiche disagiate. Tale iniziativa era già stata realizzata per l’A.A. 2015/2016.

La Commissione Giudicatrice incaricata della valutazione delle domande, procederà – a suo insindacabile giudizio – all’assegnazione dei contributi oggetto del bando, cadauno di importo compreso tra € 1.500,00 ed € 3.000,00, nel limite dello stanziamento di € 25.000.

Le domande devono essere presentate in plico chiuso entro le ore 12:00 del 28 febbraio 2019 presso l’Ufficio Protocollo del Politecnico di Bari, sito al piano terra della sede dell’Amministrazione Centrale – Via Amendola 126/B – aperto al pubblico con il seguente orario: dal lunedì al giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il martedì dalle 15:00 alle 16:30. Sul plico contenente la domanda dovrà essere riportata la dicitura “Concorso per l’assegnazione di contributi, messi a disposizione della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus per studenti. A.A. 2018/2019”. Nel caso di spedizione a mezzo raccomandata A.R., la busta, contenente la domanda, dovrà essere indirizzata a Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, presso Politecnico di Bari – Via Amendola 126/B – 70126 Bari e dovrà indicare all’esterno della stessa busta la dicitura “Contributi della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus per studenti”. In tal caso farà fede il timbro postale di invio della raccomandata A.R.

Per qualsiasi altra ulteriore informazione relativa alla presentazione delle domande, si rinvia alle modalità indicate nel Bando: http://www.poliba.it/it/didattica/bacheca/bando-fondazione-intesa-sanpaolo-onlus

Per informazioni e/o chiarimenti gli studenti potranno rivolgersi al Settore Segreterie Studenti – Ufficio Tasse e Diritto allo studio presso il Politecnico di Bari, Via Amendola, 126 – Bari, email: adriana.ruggiero@poliba.it carmelita.casamassima@poliba.it

Per evidenti ragioni di privacy, considerata la natura dell’iniziativa, l’esito del Bando verrà comunicato ad ogni partecipante – con riguardo esclusivamente alla propria posizione – tramite messaggio di posta elettronica all’indirizzo e-mail istituzionale fornito in sede di domanda.

Milano, 15 gennaio 2019