Borsa di Studio Università degli Studi di Parma A.A. 2016-2017

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus torna all’Università degli Studi di Parma. Il bando, emesso per l’A.A. 2016-2017, è rivolto agli studenti dell’Ateneo e consente di richiedere un contributo a parziale sostegno di situazioni di disagio fisico, psichico, sociale, familiare o economico, che possono compromettere il regolare percorso di studio. Analoga iniziativa era già stata realizzata per l’A.A. 2010-2011.

La Commissione Giudicatrice incaricata di valutare le domane pervenute sulla base di quanto stabilito dal Bando, procederà – a suo insindacabile giudizio – con l’assegnazione di importi variabili tra € 1.500 ed € 3.000, nel limite dello stanziamento di € 50.000 (cinquantamila).

Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate entro il 13 dicembre 2016 secondo le modalità indicate nel bando al quale si rinvia per qualsiasi altra ulteriore informazione nonché al fac simile di domanda di partecipazione disponibile sul sito dell’Ateneo: http://www.unipr.it/node/14064.

Per informazioni e/o chiarimenti gli studenti potranno rivolgersi alla UOS Contributi, Diritto allo Studio e Benessere Studentesco – P.le S. Francesco, 2 – 43121 Parma e/o inviando email all’indirizzo sertasse@unipr.it

Per evidenti ragioni di Privacy non sarà pubblicata la graduatoria: l’esito del Bando verrà comunicato a tutti i partecipanti – con riguardo esclusivamente alla propria posizione – tramite messaggio di posta elettronica all’indirizzo e-mail segnalato dagli studenti nella domanda stessa.

Milano, 25 ottobre 2016