Alluvione nelle MARCHE: aiuto alle persone del Gruppo Intesa Sanpaolo

La Fondazione Intesa Sanpaolo ONLUS offre un contributo una tantum alle persone del Gruppo Intesa Sanpaolo che, a seguito dell’alluvione che ha colpito alcuni territori delle provincie di Ancona e Pesaro-Urbino, hanno subito danni e/o disagi di grave entità.

Cosa fare per segnalare danni e disagi di grave entità:

Compilare l’apposito modulo di domanda disponibile nella sezione “News” della Intranet di Intesa Sanpaolo allegando la documentazione richiesta.

Le domande dovranno essere presentate entro il 21 ottobre 2022 alla Direzione Regionale Emilia-Romagna e Marche della Divisione Banca dei Territori – Unità Personale e Assistenza Rete, che provvederà ad inoltrarle alla Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus. Il Consiglio di Amministrazione, tenuto conto della gravità dei danni documentati, definirà l’ammontare del contributo in funzione del plafond che verrà assegnato all’iniziativa.