Alluvione in Sardegna – 2013

I dipendenti del gruppo Bancario Intesa Sanpaolo che hanno subito danni e/o disagi di grave entità – a seguito dell’alluvione che ha colpito la Regione Sardegna lo scorso 18 novembre – possono presentare domanda di contributo alla Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus.

Le domande, redatte in base al fac simile allegato, devono essere inoltrate direttamente alla Fondazione all’indirizzo e mail segreteria@fispo.it oppure in Piazza Ferrari 10 – 20121 Milano, entro e non oltre il 28 febbraio 2014.

Oltre a quanto già previsto dal fac simile di domanda, occorre allegare contestualmente:

• modulo di ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato (scheda b) con ricevuta di presentazione al Comune di competenza;
  • per altri danni subiti:
    • preventivi/fatture
    • eventuali coperture assicurative;
  • indicazione degli enti a quali è stata presentata o si intende presentare domanda per ottenere contributi a risarcimento dei danni subiti.

La Fondazione valuterà le domande pervenute sulla base della documentazione prodotta.