Alluvione in Emilia-Romagna e Marche: aiuto alle persone del Gruppo Intesa Sanpaolo

Fondazione Intesa Sanpaolo Ente Filantropico offre un aiuto economico alle persone del Gruppo Intesa Sanpaolo che, a seguito dell’alluvione che ha colpito alcuni territori delle provincie di: Reggio-Emilia, Modena, Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna, Ferrara, Rimini, Pesaro-Urbino, Ancona (limitatamente alla zona di Senigallia) hanno subito danni e/o disagi di grave entità.

Cosa fare per richiedere il contributo:

compilare l’apposito modulo di domanda disponibile nella sezione “News” della Intranet di Intesa Sanpaolo allegando la documentazione richiesta.

Le domande dovranno essere presentate entro il 30 giugno 2023 (*) alla casella di posta elettronica della Fondazione: iniziative@fispo.it.

Nell’oggetto dovrà essere riportata la seguente descrizione: Iniziativa alluvione Emilia-Romagna e Marche maggio 2023.

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione, tenuto conto della gravità dei danni documentati, definirà l’ammontare del contributo in funzione del plafond che verrà assegnato all’iniziativa.

(*) il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Intesa Sanpaolo ente filantropico, nella seduta del 29 maggio scorso, ha disposto di prolungare il termine di presentazione delle domande al 31 luglio 2023